giovedì 3 ottobre 2013

Liebster Award discovering new blogs


Liebster Award discovering new blogs

Ed ecco che dopo poche settimane della nascita del mio blog ricevo il mio primo premio!
Camilla e il suo delizioso blog: Camilla dolci creazioni  mi ha "consegnato" il premio e a lei vanno tutti i miei più sinceri: Grazie! Grazie! Grazie! Sei stata molto carina ad aver pensato a me e al mio blog.
Le sue ricette sono originali, curiose e tutte da provare e vi consiglio vivamente di andarlo a visitare.
Come ha detto anche Camilla: "E' sempre un piacere ricevere questo tipo di riconoscimenti e sapere che il proprio blog è genuino, creato e portato avanti con passione." Grazie!


Il premio ha lo scopo di sostenere i blogs con meno di 200 followers e le regole da seguire sono le seguenti semplici:

1) rispondere alle 11 domande poste dalla blogger che vi ha premiato,
2) premiare 5 blogs che hanno meno di 200 followers,
3) porre loro 11 nuove domande e informare i blogs di aver ricevuto il premio.

E' con piacere che rispondo alle domande poste di Camilla:
1) "Lavoro": scrivo ricette light per Ricette Calorie - Giardiniera - Baby sitter e quello che capita
2) Amsterdam
3) Purtroppo parlo solo la nostra lingua
4) Sono positiva
5) Sono troppo buona e tonta
6) Pantaloni
7) Due di due di Andrea De Carlo
8) Il colore Viola
9) Gabriele il mio fratello maggiore: nella vita un fratello è tutto
10) Nessun accessorio collana se proprio devo scegliere ;)
11) Dolce o Salato? Avrei detto salato..ma alla fine non potrei scegliere

Ok, alle domande ho risposto, adesso veniamo ai 5 blogs che ho deciso di premiare:
1) La casa del coniglio bianco
2) Non solo pasticci
3) Il mandorlo in fiore
4) Il sollucchero..cucina e cosmesi
5) La luna sul cucchiaio

E in conclusione ecco le domande che voglio porre ai bloggers che ho deciso di premiare:
1) La ricetta che ti ha cambiato la vita
2) Cartone animato preferito
3) Cantante o gruppo preferito
4) Libro che consiglieresti
5) Ultimo film divertente che hai visto
6) Mare o montagna?
7) Fiore preferito
8) Citta-paese dove vorresti fuggire
9) Il tuo frutto preferito
10) tacchi alti o scarpe da tennis
11) Dolce o salato?

Ringrazio ancora Camilla e spero inoltre che questo premio sia gradito a tutte!!!

A presto

Roberta

Nessun commento:

Posta un commento