mercoledì 15 gennaio 2014

La casa di caramelle

Il primo articolo del 2014: la casa delle caramelle!
L'ho realizzata per una dolcissima bambina, la seconda dei tre bambini a cui facevo da tata.
Non faccio torte, praticamente questa sarà la sesta o la settima, non ricordo, ma so che le faccio solo per loro o al massimo per i miei compleanni (da quando vivo in Alto Adige) sennò ci pensava sempre la mia mamma.

Mia madre ai miei compleanni si dava proprio da fare, come minimo 3 torte, una più bella di un'altra. Ho dei bellissimi ricordi. 


Ecco perché in testa quest'anno per Katharina avevo in mente di farle la casetta di caramelle, lei è una golosona di caramelle, proprio come me alla sua età. 
Ma a quale bambino non piacciono le caramelle ???

Comunque, prima di fare la mia casa di caramelle sono andata alla ricerca di qualche foto, per rispolverare i ricordi ..eee...eccolo qua il mio compleanno con la casa di caramella:


Si..non si vede bene, ma rende l'idea!

E dopo 22 anni, ecco  la mia versione:
Ragazzi..non vi dico la fatica, la forza di volontà che ci ho messo quel giorno a non mangiare tutte le caramelle!!!...VERAMENTE...!




E con questa casetta dolcissima si sono concluse le mie vacanze.

+2 chili!

Il prossimo articolo non sarà così dolce!


Nessun commento:

Posta un commento